Ultimo aggiornamento lunedì, 11 dicembre 2017 - 10:25

Lutto per Federica Panicucci: “Da oggi mi cullerò nel tuo ricordo”

Cronaca
13 settembre 2016 16:30 Di Lazzaro
2'

Lutto per Federica Panicucci: la conduttrice di Mattino 5, in onda da ieri 12 settembre, ha dovuto già disertare la seconda puntata del programma, co-condotto con Francesco Vecchi. La sempre sorridente presentatrice ha perso il padre e la notizia è stata data in diretta dal suo collega che ha dovuto motivare la sua assenza dagli studi televisivi.

Il messaggio di Federica Panicucci per il padre su Facebook

federica-panicucci-lutto-padre

Federica Panicucci, molto amata anche da tutti i fan di Uomini e Donne, ha voluto comunque annunciare personalmente la scomparsa del padre sui suoi profili social. Nonostante il difficile momento ha deciso di condividere sulla sua pagina Facebook un messaggio in cui dichiarava: “Ciao papy adorato. Da oggi mi cullerò nel tuo ricordo“. Il motivo di questa triste scomparsa non è stato dichiarato né dalla presentatrice né tanto meno dal collega in studio, che si è limitato a fare le condoglianze alla sua collega da parte di tutto lo staff.

Anche noi di Uominiedonne24.it siamo vicini al dolore di Federica Panicucci e ci uniamo al coro di condoglianze che in queste ore si stanno pronunciando da parte dei protagonisti del mondo dello spettacolo italiano.

ADVERTISEMENT
LEGGI COMMENTI