La storia tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia è stata molto seguita dal pubblico di Uomini e Donne. I due hanno partecipato alla trasmissione già da personaggi: lei per il fatto di aver dichiarato di essere ancora “pura”, lui per il suo modo di divertire il pubblico un po’ goffo, un po’ comico. Alla fine, esterna dopo esterna, la simpatia tra loro si è trasformata in altro…

Giorgia sceglie Manfredi: il video della puntata di Uomini e Donne

giorgia sceglie manfredi

La scelta di Giorgia Lucini è stata un po’ diversa rispetto a quelle che siamo soliti vedere in trasmissione. Maria De Filippi, dalle scale, sorrideva divertita, così come anche il pubblico che rumoreggiava ad ogni parola della tronista e del suo corteggiatore. Tra una battuta e l’altra lei ha spigato i motivi per cui l’hanno condotta a preferirlo tra tutti i pretendenti, così come anche Manfredi ha tenuto a chiarire che la conoscenza è stata un crescendo di emozioni irrefrenabili.

La storia tra Giorgia e Manfredi è finita a Temptation Island durante la scorsa edizione. Lei si era legata al tentatore Andrea Damante, col quale è iniziata una storia dopo il reality. I due si sono lasciati dopo qualche mese. Andrea è poi salito sul trono, ha conosciuto Giulia De Lellis che è stata la sua scelta. Non tutte le favole finiscono con un romantico “the end”…

 

ADVERTISEMENT