Dalle anticipazioni di Uomini e Donne del Trono over abbiamo saputo che c’è stato un malore in studio per uno dei protagonisti principali di questo inizio di stagione. Non c’è da stupirsi visto che ogni puntata è piena zeppa di litigi ad alta tensione, tra insulti e anche risse vere e proprie. Se non si è abbastanza forti, la tensione diventa davvero esagerata e può fare brutti scherzi. Questo è proprio quello che è successo durante le registrazioni del Trono over di U&D.

Cosa sta succedendo al Trono over di Uomini e Donne?

marco-firpo-uomini-donne-malore

Protagonisti della vicenda sono ancora Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Tina Cipollari e Marco Firpo. La puntata è iniziata con una feroce lite tra Tina e Gemma che hanno discusso in merito alle dichiarazioni di Tina su Gemma, in merito alla chirurgia plastica. Ma a tener banco è stata anche la storia d’amore tra Gemma e Marco: la neo coppia sta vivendo numerosi momenti di crisi perchè lui pensa che lei sia troppo “impegnativa” e che sottolinei sempre troppo le cose che non vanno togliendo naturalezza al rapporto, lei invece lo accusa di essere poco affettuoso.

In studio inizia un’altra lite ma questa volta proprio tra la Galgani e Firpo. Durante questi momenti concitati, Marco ha un malore e si sente quasi svenire. Dopo essersi ripreso però decide di continuare a raccontare cosa non le piace di Gemma. Ma a questo punto, la dama torinese prende in mano la situazione e decide di troncare la conoscenza con Marco perchè si dice “disgustata” dall’atteggiamento dell’uomo. Come andrà a finire?

ADVERTISEMENT