La storia tra Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, nata all’interno del programma “Uomini e Donne”, ci ha fatto emozionare fin dall’inizio. L’amore è nato pian piano, e si è concretizzato con un matrimonio e con la nascita di un bambino, Niccolò. Purtroppo le cose non so andate come tutti si aspettavano, e per loro non c’è stato alcun lieto fine. Infatti, la loro relazione è andata in frantumi dopo la confessione del tradimento sui social da parte di Aldo e la sofferenza di Alessia che ha deciso di voltare pagina.

Alessia Cammarota, pronta ad amare di nuovo?

alessia-cammarota

Durante l’ultimo confronto tra i due, avvenuto negli studi di Maria De Filippi, è stato chiaro che la coppia sta attraversando un momento molto difficile e che ha scelto di separarsi definitivamente. Aldo è apparso molto deciso di questo, ed ha ammesso che non è solo il tradimento che lo ha fatto allontanare dalla moglie, ma che i due erano già in crisi da parecchio tempo. Recentemente, però, è arrivata una segnalazione a Isaechia di una fan che ha visto Aldo Palmieri con la nuova presunta fidanzata a Catania.

Un vero duro colpo per Alessia Cammarota che durante l’ultimo confronto è apparsa davvero giù di corda e molto dimagrita. La ex corteggiatrice, infatti, sembra non aver ancora superato la separazione da Aldo Palmieri ed è per questo che si mostra ancora con la fede al dito. Proprio questa sua visibile sofferenza, però, potrebbe aver commosso Maria De Filippi, tanto da farle una proposta. Infatti, voci di corridoio dicono che Alessia Cammarota potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e Donne. Sarà vero?

ADVERTISEMENT