Nella puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico è stato fatto un importante annuncio da parte della tronista Clarissa Marchese. L’ex Miss Italia infatti ha detto di non voler conoscere nessun altro ragazzo e di essere pronta alla scelta tra Federico Gregucci, Luca Cimino e Simone Cipolloni. Ma in realtà la rosa è stata sfoltita ulteriormente dopo l’ultima puntata in cui un corteggiatore favoritissimo è stato eliminato.

Clarissa sceglie Federico e lo bacia in esterna: Simone Cipolloni eliminato

clarissa-marchese-scelta-sara-tra-federico-gregucci-e-luca-onestini

Simone Cipolloni è stato l’ultimo corteggiatore di Clarissa Marchese ad essere eliminato, dopo una puntata in cui c’è stato il bacio tra la tronista e il calciatore. Simone non le trasmette emozioni e proprio per questo ha deciso di eliminarlo ad un passo dalla scelta, nonostante sia stato sempre il suo preferito. Evidentemente nota la differenza di sensazioni rispetto a quando sta con Federico. Le loro esterne danno molto fastidio anche a Luca Onestini che è ormai certo che la scelta di Clarissa è Federico.

Il primo bacio tra Clarissa e Federico è arrivato dopo un’esterna molto tenera in cui il corteggiatore è andato a casa della tronista per portarle la colazione. È evidente la complicità e l’attrazione tra i due ragazzi, tanto che Tina Cipollari ha detto a Luca di rassegnarsi visto che non sarà mai la scelta della siciliana. Le prossime esterne saranno decisive per far prendere una scelta a Clarissa.

ADVERTISEMENT