Il 13 dicembre 2016 è andata in onda la puntata di Uomini e Donne in cui abbiamo potuto assistere alla scelta di Clarissa Marchese. L’ex Miss Italia è stata la prima tronista di questa stagione a scegliere il corteggiatore e a lasciare la trasmissione. Clarissa è arrivata alla puntata della scelta con Federico Gregucci e Luca Onestini. Dopo aver visto i filmati delle ultime esterne Maria De Filippi ha fatto uscire i due ragazzi dallo studio per arrivare al momento della scelta con le poltroncine rosse al centro dello studio.

Clarissa sceglie Federico: le lacrime di Luca stupiscono il pubblico

Clarissa Marchese ha fatto entrare per primo Luca Onestini e dopo un giro di parole gli ha detto che non è la sua scelta: con lui si è comportata sempre bene anche se spesso si è sbilanciata troppo nei suoi confronti. Ma il ragazzo non è assolutamente contento di questa sua scelta e infatti non è riuscito a trattenere le lacrime durante il congedo da Clarissa. La sua reazione ha stupito tutti infatti Tina Cipollari ha dichiarato che è la prima ‘non scelta’ che si è messo a piangere.

Il pubblico di Uomini e Donne si è schierato contro Clarissa Marchese e la sua scelta applaudendo con calore all’uscita dallo studio di Luca Onestini. Clarissa poi ha fatto entrare Federico Gregucci e con una dedica d’amore gli ha detto di essere lui la sua scelta. Federico ha detto di sì e i due ragazzi si lasciano andare ad un lungo bacio che segna l’inizio di un nuovo amore a Uomini e Donne. Intanto poi abbiamo scoperto che Luca Onestini è diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne, insieme a Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini. Clicca qui per il video della scelta di Clarissa per vivere i momenti più belli della puntata.

Un addio molto commovente #uominiedonne

Un video pubblicato da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Un’ultima esterna che dice tutto… #uominiedonne

Un video pubblicato da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

ADVERTISEMENT