Gemma Galgani, dopo la rottura con Giorgio, continua a far parlare di sé e a dar spettacolo. La tama torinese che è conosciuta per il suo lato dolce, ha dato il suo meglio in una sfilata trasgressiva. La donna ha deciso di farsi vedere dal pubblico in maniera totalmente diversa, mostrandosi addirittura in autoreggenti. Tutto è avvenuto durante la registrazione del 10 gennaio del trono over. Uno dei momenti più interessanti del programma è proprio la passerella delle dame e dei cavalieri che cercano di mostrarsi in veste diversa ai propri spasimanti.

Ecco come si è mostrata Gemma Galgani

Questa volta il tema della passerella era ‘Amore ai fornelli’ e per l’occasione la sessantaquattrenne che è stata più volte criticata dalla stylist Anahi per il suo look troppo giovanile, ha deciso di cambiare totalmente look. La dama ha riscosso moltissimo successo anche grazie alla sua nuova dentatura. Nonostante ciò la gara è stata vinta sa Valentina che ha sfilato sulle note di ‘That’s amore’.

Come spesso accade, il cambiamento di Gemma non è piaciuto all’agguerrita opinionista Tina Cipollari che ha evidenziato l’ultimo posto della dama. Insomma, la bella Galgani non ha avuto alcuna paura di mostrare le sue grazie al pubblico maschile che è rimasto comunque folgorato dalle sue forme.

ADVERTISEMENT