In molti si chiedono quanti anni ha Gemma Galgani di Uomini e Donne: possiamo dirvi che la data di nascita di Gemma Galgani è il 19 gennaio 1950. Quindi la dama del Trono Over ha appena compiuto 67 anni. Nel giorno del suo compleanno la donna ha voluto condividere la sua gioia sui social con un post davvero strappalacrime, dedicato a tutte le donne, a tutte le amiche che la seguono ogni giorno e la sostengono e la incoraggiano nella sua continua ricerca dell’amore.

Quanti anni ha Gemma Galgani? Ecco la sua data di nascita

Gemma Galgani su Instagram, in occasione del suo compleanno, ha scritto: “TANTI AUGURI A MEEE TANTI AUGURI A MEEE!! OGGI È IL COMPLEANNO DI TUTTE NOI!!!!!! Vi prego, non fatemi sentire protagonista, le donne importanti siete voi, siamo noi insieme!!!! Oggi è la festa di tutte noi. Come condivido ogni giornata condivido anche il mio compleanno!!!!!! Ma comunque sono doverosi i miei ringraziamenti per tutte le persone che hanno dedicato minuti del loro tempo per venire a trovarmi nella mia pagina e ha lasciate un messaggino di auguri… Grazie grazie grazie. Siete speciali, non so più come esprimere il mio affetto per voi!!!! Oggi si diventa un po’ più grandi”.

Il regalo di Giorgio Manetti per il compleanno di Gemma Galgani

Ma come ha trascorso questa giornata così speciale? E soprattutto, Giorgio Manetti si è ricordato del suo compleanno? Nonostante sembri che il cavaliere toscano non voglia avere più niente a che fare con la dama torinese, sicuramente le avrà fatto gli auguri visto che è un uomo molto galante. In più per lui sarebbe impossibile dimenticare il giorno del compleanno di Gemma perchè è nello stesso giorno di quello della madre con il quale vive. Ci sarà anche un regalo del gabbiano per la sua ex fidanzata? Questo lo scopriremo presto, magari nelle prossime registrazioni di Uomini e Donne, intanto Gemma si è spogliata in studio nella sfilata.

ADVERTISEMENT