Tutti i fan di Uomini e Donne, ricorderanno la bellissima storia d’amore tra la dama torinese Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Una storia che è finita nel peggiore dei modi: oggi i due sono più lontani che mai e mentre lei è impegnata nella cura del suo corpo, lui continua a stuzzicarla. Nonostante non sono più insieme da parecchio tempo, si punzecchiano anche con critiche pesanti. Nella puntata del 19 Gennaio 2017, una giornata molto importante per Gemma che compie 66 anni, la dama ha deciso di offendere duramente il suo ex su un tema che a lui sta davvero molto a cuore.

Cosa ha fatto Gemma Galgani a Giorgio Manetti?

Durante la solita sfilata dei protagonisti di Uomini e Donne Over, Giorgio ha sfilato con un bellissimo abito scuro con il quale ha voluto rappresentare il tema: “Mi sento irresistibile”. Arrivato il momento dei voti, Gemma ha dato un 8 al suo ex scatenando moltissime critiche. La motivazione per un voto così basso è stata:

 “Conosco quell’abito. Più di un anno fa l’ho visto per un incontro particolare”.

Gemma ha voluto far intendere che si trattava dello stesso abito che ha indossato in un momento molto particolare della loro relazione, quello della lettura della lettera. Dal canto suo Giorgio Manetti si è difeso dicendo di avere moltissimi abiti blu ed è stato difeso a spada tratta dagli opinionisti Tina e Gianni e dal pubblico.

ADVERTISEMENT