Uomini e Donne conclude la settimana con una puntata dedicata al trono over. Dopo l’emozionante sfilata con il tema “Mi sento irresistibile”, che è stata vinta da Francesco, è avvenuta l’ennesima lite tra Gemma Galgani e Giorgio. La dama torinese non ha perdonato il suo ex per averla definita “ignobile” per aver raccontato alcuni aspetti privati della loro vita insieme. Durante il confronto, lei non ha fatto altro che smentire il fatto, fino a quando è intervenuto Marco che ha dichiarato che l’avrebbe aspettata ma che non ha potuto farlo dopo l’accusa di cercare solo notorietà.

Cosa è successo nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne?

Nello studio, poi, sono entrati nuovi corteggiatori per Gemma Galgani, Enzo e Giuliano: la dama manda a casa il primo perché non sente alcun feeling e dice di voler continuare a conoscere il secondo. Dopo di lei, a sedersi al centro dello studio è stato Marco che ha dovuto sentire le lamentele di Anna: lui non ha mai voluto darle il suo numero. Il cavaliere dichiara che la vede troppo “reattiva” per lui ed è per questo che ancora non le ha dato il suo numero.

Ma a Uomini e Donne, le novità non finiscono mai: Francesco Turco, che sta conoscendo Lorena, ha dichiarato di aver conosciuto una paesana e ha confessato di avere voglia di conoscerla fuori dal programma. Così saluto il pubblico in studio e abbandona il programma, con la speranza di aver finalmente trovato la donna della sua vita.

ADVERTISEMENT