La notizia che Mario Serpa è stato nominato nuovo opinionista di Uomini e Donne ha fatto felice il pubblico del programma ma meno la tronista Sonia Lorenzini. Tra i due non c’è mai stato un buon rapporto mentre erano seduti sugli sgabelli dei corteggiatori. La ragazza aveva stretto una forte amicizia con il “rivale” di Serpa, Francesco Zecchini. Ma poi, sappiamo tutti che Claudio Sona ha scelto Mario al posto del milanese. E ora l’arrivo a U&D di Mario Serpa sembra proprio una minaccia per la bella tronista.

Sonia Lorenzini accusata da Mario Serpa e Alessandro Calabrese per la storia con Federico

Durante la registrazione della nuova puntata del Trono classico, c’è stato un nuovo scontro tra Mario Serpa e Sonia Lorenzini. L’ex corteggiatore infatti ha rilevato che la tronista conosce il suo corteggiatore Federico e che si sono messi d’accordo per questioni di “business”. Ma poi ha rivelato con il sorriso sulle labbra: “Sarò il tuo incubo”. Inoltre anche Alessandro Calabrese, dopo aver deciso di abbandonare lo studio di Uomini e Donne, ha dichiarato che conosce anche lui la storia di Sonia e Federico e che quindi non vuole stare più lì a perdere tempo.

Insomma, Sonia Lorenzini ha iniziato davvero molto male questa sua esperienza a Uomini e Donne. Maria De Filippi andrà a fondo a questa situazione e si deciderà quindi di andare a fondo a questa situazione così spinosa?

ADVERTISEMENT