Gli affezionati del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sanno quanto la parte dedicata al Trono Over sia movimentata. Nonostante tutti i battibecchi tra Gemma Galgani e Tina Cipollari che ravvivano la situazione, succedono anche tante cose belle e continuano a sbocciare nuovi amori in studio. Infatti, nonostante le critiche, il programma riesce davvero a dar vita ad amori anche duraturi che si concretizzano anche in matrimoni.

Quali sono le nuove coppie di Uomini e Donne, Trono Over?

In una delle ultime puntate, a sedersi al centro dello studio è Nino che racconta di essere uscito con Anna e di averla baciata. Il cavaliere dichiara con sincerità di essere molto attratto da lei e che nutre un reale interesse nei suoi confronti. Per questo motivo le ha subito chiesto il numero di telefono, che lei non ha dato perché si sentiva con altri uomini. Nino, però, non smette di elogiarla e lei dice di essere pronta a conoscerlo.

Qualche giorno fa abbiamo parlato di Francesco Turco e del suo addio al programma. Per fare una sorpresa ai suoi compagni di avventura, ha deciso di tornare a trovarli con al fianco la signora per la quale ha deciso di lasciare Uomini e Donne. La donna, Antonietta, si mostra molto emozionata ma felice di essere al fianco di Francesco. Insomma le cose tra di loro sembrano davvero andare alla grande…

Francesco si è fidanzato! #uominiedonne

Una foto pubblicata da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

ADVERTISEMENT