Gli appassionati del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, conosceranno sicuramente due protagonisti del Trono Over, Giuliano Giuliani e Sossio Aruta. Il loro rapporto è sempre stato problematico, personalità troppo forti per andare d’accordo. Recentemente è avvenuto un nuovo scontro, questa volta non davanti alle telecamere ma sui social media. Qualche giorno fa, infatti, sulla pagina di IsaeChia, un sito che si occupa di gossip e principalmente di Uomini e Donne, Giuliano Giuliani, ex cavaliere del Trono Over ha offeso pubblicamente Sossio Aruta, famoso per i suoi balletti sexy, andandoci davvero pesante. Ecco cosa ha scritto…

Giuliano Giuliani contro Sossio Aruta: cosa è successo?

Giuliano Giuliani non ha avuto peli sulla lingua ed ha commentato in questo modo un possibile flirt di Sossio Aruta:

Quando una persona è sporca o colpevole agisce come quel tamarro di Sossio Aruta ma cosa vogliamo pretendere da un ex calciatore da un passato tormentato alla caccia di donne non è ne simpatico ne gentiluomo stà seduto come un manichino non attacca ne giorgio ne gemma ne marco perchè ha paura di essere cacciato si crede un leone ma è una pecora.

L’ex calciatore del Cervia, leggendo il commento dell’ex cavaliere non ha reagito per niente bene ed ha risposto per le rime.

Giuliano 6 un vecchio rimbambito……rattuso…e squallido…..Ti sono rimasti due respiri…stai attento…il resto…appendilo al chiodo……….tanto.non ti serve piu’….o meglio facci giocare….il Gatto…..buffone

Dopo questa lite su Facebook, Sossio Aruta ha smentito il flirt in maniera pacifica su Instagram.

ADVERTISEMENT