Sembra proprio che Gemma Galgani abbia trovato un nuovo amore: si tratterebbe di Michele D’Ambra il cavaliere del Trono over di Uomini e Donne, di 18 anni più giovane di lei. Le foto pubblicate su Diva e Donna, mentre passeggiavano mano per la mano a Roma, hanno fatto il giro del web e hanno fatto intuire che Gemma possa essere sul punto di lasciare il Trono over. Nell’ultima puntata del Trono Over in onda su Canale 5 però Gemma aveva negato l’interesse per Michele, anche se Maria ha svelato i suoi segreti.

Gemma Galgani lascia U&D per stare con Michele? Ecco la reazione del cavaliere

Gemma Galgani si è fidanzata con Michele? Il cavaliere di Uomini e Donne ha ricevuto numerose critiche per questa sua relazione e si è sentito attaccato dal web e ha voluto rispondere con grande forza a questa bufera mediatica che l’ha travolto: “Mi stanno massacrando in tutti i gruppi che mi chiedono di entrare… devi sapere che da quando è uscito lo scoop del giornale di gossip, tutti mi cercano e mi inseriscono nei gruppi dove discutono di uomini e donne. Ci sono tante arpie che mi uccidono”.

Tutti vogliono conoscere la verità sul rapporto tra Michele e Gemma: stanno davvero insieme? Gemma Galgani lascerà Uomini e Donne? Se questa ultima domanda avesse una risposta affermativa allora la più contenta in realtà sarà Gemma Galgani, ne siamo certi.

ADVERTISEMENT