Gli appassionati di Uomini e Donne conosceranno sicuramente Barbara De Santi, una delle dame più affascinanti che hanno partecipato al  trono over del programma. Nonostante si è ritirata dallo show da diversi anni, i suoi fan continuano a sollecitarla per farla tornare nello studio di Maria De Filippi. Barbara, dopo aver avuto molte delusioni amorose, decise di lasciare, anche solo momentaneamente, il mondo della televisione. Oggi, però, qualcosa sembra cambiato e sembra volersi riavvicinare a questo mondo.

Barbara De Santi sta tornando a Uomini e Donne?

Recentemente Barbara ha fatto alcune cose per riavvicinarsi al programma di Maria De Filippi. Prima di tutto si è rivolta ad una delle sue ex rivali, Gemma Galgani con la quale ha avuto diverse discussioni. La dama ha sempre accusato Gemma di vittimismo, soprattutto per quanto riguarda il suo rapporto con gli uomini. Qualche giorno fa ha scritto un messaggio dove ha messo di nuovo in mezzo la sua rivalità con Gemma e i dubbi sono quelli che forse ha voglia di tornare alla carica.

Inoltre, sembrerebbe anche voler far ingelosire Gemma a causa di alcuni apprezzamenti fatti al suo ex, Giorgio Manetti. Non molto tempo fa, la De Santi ha pubblicato un foto dove era con Giorgio Manetti e ha scritto:

”Gli strani incontri di Sanremo. Devo essere sincera, sapete che dico solo e sempre cose che penso e dico che ho trovato un Giorgio estremamente disponibile e, diciamolo, bello. Mi ha fatto molto piacere #sanremo2017 #uominiedonne”

Cosa vorrà dire questo apprezzamento? La vedremo presto in studio?

ADVERTISEMENT