Già dalle prime puntate, il trono di Marco Cartasegna a Uomini e Donne è all’insegna della lite e della competizione con Luca Onestini. Infatti da subito si è scontrato con il collega di trono arrivando quasi alle mani nello studio di Uomini e Donne. Il tronista infatti ha da subito sottolineato il suo interesse nei confronti di Soleil Anastasia Sorgè, la corteggiatrice preferita di Luca e proprio per questo è nato lo scontro, terminato con l’intervento di Maria De Filippi.

Maria De Filippi separa Luca Onestini e Marco Cartasegna a Uomini e Donne: il video

Luca Onestini ha scoperto che, dopo la prima puntata da tronista di Marco Cartasegna, Soleil è stata invitata in esterna anche dall’altro tronista. L’uscita di Marco e Soleil ha molto infastidito Onestini che ha iniziato ad insultare il collega/rivale, lo chiamava Topo Gigio. Marco ha detto che Luca lo teme e il ragazzo gli ha detto che in realtà ha avuto un ‘palo’ da Soleil. La discussione è diventata molto pesante infatti anche quando è stata commentata l’esterna con Greta e Marco infatti ha detto: “Mi fa una tenerezza sto ragazzo.. Non ha chances.. Ti cag**i proprio addosso”.

ESTERNA HOT TRA LUCA E SOLEIL A UOMINI E DONNE

E hanno ripreso a discutere e si è arrivati quasi alle mani tanto da richiedere l’intervento di Maria De Filippi, spaventata dalla reazione di Luca. La tensione in studio è molto alta e quindi la De Filippi ha preso una decisione. Luca Onestini e Marco Cartasegna sono stati divisi e Maria ha chiesto a Gianni Sperti di sedersi tra di loro. I fan di Uomini e Donne hanno criticato tantissimo il comportamento violento di Luca Onestini che non è giustificabile per l’interesse che ha per Soleil. Anche Marco è stato messo in discussione dal pubblico di U&D perchè ha subito creato situazioni di tensione in studio. Cosa ne pensate di questo trono? Ecco il video della puntata di Uomini e Donne.

ADVERTISEMENT