Una delle coppie storiche di U&D, Cristian e Tara lontano dalla tv, ma perché? Sabato sera su Canale 5 andrà in onda una puntata speciale di Uomini e Donne e loro non ci saranno. La redazione, per volere di Maria De Filippi non li ha invitati. Eppure Maria ha combattuto tanto per la loro storia ed è stata la prima a gioire quando si sono scelti in studio.

Le ultime indiscrezioni a U&D

maria de filippi

È stata proprio la conduttrice ad annunciare, nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico l’evento di sabato, anticipando che non ci sarà lei a condurre ma Tina Cipollari, sempre più lanciata nel mondo della tv. E saranno sei le coppie che si metteranno in gioco Aldo e Alessia, Eugenio e Francesca, Fabio e Nicole, giusto per citarne alcune, ma non ci sarà la coppia che si è detta si il 26 settembre 2016.

Ancora una volta Cristian e Tara sono stati esclusi dalla trasmissione della De Filippi. Evidentemente i rapporti tra la coppia e la redazione non sono affatto migliorati dopo lo scandalo che ha investito faceva da consigliera all’ex tronista Lucas Peracchi su come durare in trasmissione per avere visibilità. La ragazza vicentina ha sempre negato, ma Maria non le ha creduto: e se non crede non perdona!

ADVERTISEMENT