Ultimo aggiornamento lunedì, 11 dicembre 2017 - 10:25

Il figlio di Fabrizio Crona gravemente malato: le dichiarazione della Moric

Gossip
5 dicembre 2017 13:05 Di allegra
2'

L’ex moglie di Fabrizio Corona da qualche tempo è tornata alla ribalta: questa volta ha fatto parlare di se per una sua probabile candidatura. Nina Moric, personaggio al quanto discutibile, ha spiegata in una lunga intervista, il motivo per cui ha deciso di provare a lanciarsi nel mondo della politica. Quello che ha confessato ci ha lasciato davvero basiti, poiché avrebbe a che fare con la salute del figlio Carlos.

Nina Morci parla della malattia del figlio Carlos

Mentre Fabrizio Corona sta pagando in una cella del carcere di San Vittore, il figlio nato dal matrimonio con la modella croata è stato affidato alla sua mamma Gabriella Corona. Nina ha perso l’affidamento di Carlos perché accusata di fare uso di alcol e droghe, ma lei continua a proclamarsi innocente ed è pronta a tutto per aver di nuovo con se suo figlio. Ecco quello che ha dichiarato:

Sono una madre disperata a cui le istituzioni hanno tolto un figlio, ed è proprio contro quelle istituzioni e quella burocrazia che voglio combattere. Se per difendere mio figlio e tutte le madri e i padri che hanno subito la mia stessa tortura devo arrivare in parlamento vorrà dire che ci arriverò.

Lo sfogo della Moric continua in modo ancor più drammatico, poi la donna ha  raccontato che il figlio Carlos è malato ed ha bisogno di cure:

Mio figlio mi è stato portato via in base a dicerie secondo cui io facevo uso di stupefacenti o alcol. Ho fatto tanti test ed è sempre uscito tutto negativo. Però non è cambiato niente. Intanto mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi ed io non posso stargli vicino. […] Lui sta sempre peggio e anche io non sono serena. Spero che Fabrizio esca dal carcere. Anche lui non appoggia ciò che sua madre sta facendo a nostro figlio.

È la prima volta che sentiamo parlare di una malattia del figlio di Fabrizio Corona, e la notizia naturalmente allarma anche noi. Purtroppo al momento non siamo in grado di dare ulteriori notizie a riguardo, ma non appena saranno in nostro possesso, aggiorneremo i nostri lettori su tutto.

ADVERTISEMENT
LEGGI COMMENTI