Chi siamo

1 milione di appassionati di Uomini e Donne. Con circa 1 milione di lettori unici al mese, Uominiedonne24.it ha tutte le carte in regola per diventare tra le fonti più autorevoli dedicate alla trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. L’obiettivo del nostro blog è quello di dare un’informazione a 360 gradi sul programma e sui suoi protagonisti, cioè tronisti e corteggiatori del trono classico e di quello over.

3 milioni di pagine viste ogni mese. Con oltre 3 milioni di pagine viste al mese, Uominiedonne24.it ha un nutrito numeri di fedeli lettori con cui ci si scambiano informazioni su tronisti, corteggiatori e opinionisti del noto programma televisivo. Ogni giorno proponiamo ai nostri lettori tutte le ultime notizie sui personaggi più amati della trasmissione, sia durante la fase di registrazione delle puntate sia dopo la scelta dei tronisti. Tutti i segreti anche quelli più nascosti saranno raccontati per aggiornare i lettori in tempo reale.

La nostra redazione ha cura di proporre ai nostri affezionati lettori soltanto i contenuti migliori, rafforzati anche dalle interviste esclusive, realizzate dal nostro team, che servono per farci raccontare le news più curiose e segrete di Uomini e Donne.

Dall’altra parte la fanpage su Facebook, che conta quasi 100mila fan affiatati con oltre 1.5 milioni di persone raggiunte ogni settimana, è un luogo di condivisione, discussione e confronto: è una delle pagine con più interazioni sull’argomento grazie al continuo scambio di opinioni tra la redazione e i lettori. Con una media di 5.000 fan in più a settimana, la pagina fan di Uominiedonne24.it trae la sua forza da chi ama questa trasmissione e i suoi protagonisti ed è sempre alla ricerca di anticipazioni e notizie di prima mano sui loro beniamini. Ormai siamo una community molto unita che va avanti grazie alla passione per Uomini e Donne.